Francesco Oppini e Simone Gianlorenzi vs Dayane Mello: le accuse
Ospiti a Casa Chi, Francesco Oppini e Simone Gianlorenzi accusano duramente Dayane Mello per via della sua scelta di lunedì sera.
Non solo Francesco Oppini, anche Simone Gianlorenzi attacca Dayane Mello
Dopo Francesco Oppini, ad intervenire sulla questione è stato anche Simone Gianlorenzi. Il marito di Stefania Orlando ha a sua volta attaccato Dayane Mello, dicendo la sua su quanto accaduto durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5.
Queste le sue parole a riguardo:
“Finalmente si sta vedendo chi è la vera stratega della casa. Chi è? Se devo dirlo davvero, è Dayane Mello. Voi sapete che io l’adoro? Il mio amore è smisurato proprio per questa persona. Meglio che non dico altro, basta. Lunedì sera ha fatto un gesto umanamente brutto. Non tanto perché ha mandato Stefania al televoto, ma come si è comportata con Rosalinda non è stato bello. Poco prima aveva detto una cosa bellissima e immediatamente dopo le ha segato le gambe in maniera clamorosa. Mi stupisce come le persone da casa possano sopportare una persona così. Con questo colpo di coda ha confermato il suo percorso al GF Vip”.
Sul web nel mentre gli utenti si sono divisi. Mentre c’è chi sostiene a pieno le parole di Francesco Oppini e di Simone Gianlorenzi, tanti altri hanno criticato i due, prendendo le parti di Dayane Mello. Ma cosa accadrà quando la modella lascerà la casa lunedì? Non resta che attendere per scoprirlo.