Francesco Oppini vuole farsi lo stesso tatuaggio con Tommaso Zorzi
Francesco parla di come sarà il suo rapporto con Tommaso Zorzi fuori dalla Casa Prima di parlare del tatuaggio che…
Francesco parla di come sarà il suo rapporto con Tommaso Zorzi fuori dalla Casa
Prima di parlare del tatuaggio che vorrebbe farsi con Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ha fatto un’intervista insieme a Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. Qui, infatti, ha parlato di come saranno i loro rapporti una volta che entrambi torneranno alla loro quotidianità. Inoltre, parte fondamentale della questione, l’innamoramento che l’influencer prova nei suoi confronti.
Come ben sappiamo Oppini lo ha rincuorato anche lunedì 7 dicembre 2020 quando è entrato di nuovo nella Casa per fargli una sorpresa. Ecco, perciò, cosa ha affermato:
Come ho intenzione di gestire la situazione dopo la sua dichiarazione? La gestirò in modo molto naturale e semplice come gli ho detto lunedì quando sono tornato in casa. La gestirò da amico, perché io posso capirla questa cosa, non può accadere solo in una situazione omosessuale, può accadere sempre. Potrei innamorarmi di una persona che non mi corrisponde.
In questa occasione Francesco Oppini non ha fatto cenno del tatuaggio “di coppia“, ma ha continuato raccontando che gradirebbe stare al suo fianco e che può capitare che un sentimento di amicizia si tramuti in amore:
Chiunque può innamorarsi di una persona alla quale è legata per amicizia. Io voglio rimanere suo amico, in ogni modo, ma se questa situazione dovesse portargli delle difficoltà, io farò un passo indietro. A me non cambia nulla, per me Tommaso è un amico. Non farò passi indietro di mia spontanea volontà, lo farò se me lo chiederà.
Cosa accadrà una volta che il Grande Fratello Vip terminerà o Tommaso Zorzi uscirà dalla Casa? Francesco Oppini sarà sempre dell’idea di fare questo tatuaggio? Lo scopriremo, nel peggiore dei casi, tra pochi mesi.