Francesco Oppini parla del GF Vip 6

Durante l’intervista c’è stato ovviamente spazio per un commento sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Francesco Oppini ha rivelato il nome del suo concorrente preferito del reality. “Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri devo studiarli un po’ – ha dichiarato – Mi piace molto Aldo Montano, lo trovo cambiato negli anni, maturato e a modo e mi piace parecchio“. Commento poi sui concorrenti che per ora lo convincono di meno.

“Contrariamente a pelle non mi vanno a genio Alex Belli e Soleil Sorge. Sono lontani dal mio modo di essere e di pensare – ha rivelato Oppini – Alex Belli lo vedo esattamente come le fiction che ha sempre fatto. Lo trovo molto furbo, troppo perfetto. Quando uno è troppo perfetto c’è qualcosa che non torna. Invece Soleil non mi è piaciuta in molte situazioni in cui non portava rispetto alle persone con cui parlava. Ha un modo di fare altezzoso, che a volte può nascondere autoprotezione“.

A Francesco non convince molto nemmeno il comportamento di Francesca Cipriani. “Lei fa molto sorridere a tratti, però in quella casa alla lunga secondo me diventa un po’ pesantina. Preferivo Flavia Vento. Il troppo storpia“, ha dichiarato. Oppini ha fatto anche il nome del papabile vincitore del reality.

Ora come ora faccio il tifo per Bortuzzo e Montano. Trovo Katia Ricciarelli simpatica perché è la copia educata della contessa De Blanck“, ha concluso

Indietro