Le parole di Zorzi e Oppini sul futuro della loro amicizia

Dopo aver a lungo deviato le domande su lui e Francesco Oppini, Tommaso Zorzi si era esposto a Verissimo nel mese di novembre quando era andato ospite insieme al fidanzato Tommaso Stanzani, ex allievo ballerino di Amici 20. Silvia Toffanin gli aveva chiesto cosa fosse rimasto della sua amicizia con il figlio della Parietti e l’influencer aveva fatto un lungo discorso.

“Rimane un bellissimo ricordo, rimane una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato, cioè Il Grande Fratello. Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco. Purtroppo ad oggi non c’è più un rapporto. Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore, ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate. Ho visto mamma Alba, perché abbiamo vissuto nello stesso albergo a Roma a settembre, ci siamo parlati.”

“Sicuramente è una chiamata che prima o poi farò. Con Franci ci sono stati tre mesi molto intensi di convivenza, perché siamo stati entrambi sotto lo stesso tetto. Poi, purtroppo, si sono un po’ congelati i rapporti. Però non rinnego il bene che gli ho voluto e che ancora gli voglio, perché poi l’affetto di una persona non svanisce. Magari i rapporti si congelano, però c’è sempre quel pensiero, quel sorriso quando magari ti ritorna in mente un ricordo, o sui social rivedi un video della casa. Però no, oggi non ci parliamo.”

Prima di lui, lo scorso ottobre, Francesco Oppini aveva detto qualcosa in radio in riferimento all’amicizia con Tommaso. Queste le parole riportate dal sito Whoopsee: “Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre […] Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri si recuperano”.

Chissà se davvero ci sarà prima o poi un riavvicinamento e tornerà tra loro l’amicizia di un tempo?

Indietro