Anche Andrea Zelletta si scaglia contro Tommaso Zorzi per lo scherzo a Francesco Oppini

Lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini pare abbia scosso anche gli altri concorrenti, e in particolare Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti si è inaspettatamente scagliato contro il blogger, facendo un duro attacco nei suoi confronti. Chiacchierando con con Matilde BrandiElisabetta GregoraciEnock BarwuahMassimiliano Morra e Pierpaolo Pretelli (che si sono trovati d’accordo con Andrea) il deejay si è sfogato.

Queste le sue parole contro Zorzi:

“Guardate che io non sono mica scemo eh. Essere buoni non significa essere scemi. Se li prendo uno ad uno, io questi me li metto tutti in tasca e li parcheggio, a tutti. Uno ad uno. Perché io qua non sono arrivato come tutti gli altri, ma mi sono fatto un c***o così. Ok? Non mi faccio calpestare da nessuno io qua. Sono io che calpesto una volta che sono qui, ok?. “Io sono lì, me ne vado a casa”… oh! Vattene a casa, quella è la porta! E basta. Non mi rompere il c***o. Sono una persona vera e non ce la faccio a vedere queste robe, ragazzi. Mi viene l’orticaria, non ce la faccio e mi conosco. Io esco pazzo, ragazzi! Questo è un manicomio. Ma che è, io non ce la faccio. Si devono calmare”.

Cosa accadrà dunque nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5? Andrea Zelletta e Francesco Oppini avranno modo di chiarire con Tommaso Zorzi? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti