Francesco Oppini contro Dayane Mello… si contraddice!

A quanto pare la lettera di quiete di Dayane Mello nei confronti di Francesco Oppini è servita a ben poco, poiché i due continuano a litigare. Sebbene il cronista abbia più volte detto di non voler parlare di lei, non perde occasione per contraddirsi e tornare perennemente sull’argomento.

In giardino Francesco si è trovato a conversare con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta circa le varie dinamiche che si sono create nel corso della catena di salvataggio. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso occasione per dire la sua su Dayane Mello:

“Ha sempre detto che Enock e Rosalinda sono le persone che non voterà mai, e poi salvi Maria Teresa, quando l’avevi nominata la volta scorsa?”

Dichiarazioni di Andrea Zelletta che hanno servito l’assist a Francesco Oppini per contraddire il suo credo del non voler parlare della sua vecchia amica:

 “Lei è altalenante, è incoerente. Io evito di parlare di lei” .

Peccato però che Francesco Oppini non perda occasione di farlo, quando capita! Specie poi dopo la battuta infelice sulla modella, che ha irritato anche Giulia Salemi. Che succederà ora? Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

IndietroAvanti