Il web furioso contro Francesco Oppini: ‘È da squalifica’
Alba Parietti contro il figlio Francesco Oppini Non solo gli utenti del web. Anche Alba Parietti si è mostrata particolarmente…
Alba Parietti contro il figlio Francesco Oppini
Non solo gli utenti del web. Anche Alba Parietti si è mostrata particolarmente contrariata a seguito delle parole di Francesco Oppini, pronunciate nella Casa del GF Vip. La showgirl ha scritto un lungo post su Instagram, dove ha attaccato duramente suo figlio. Ecco il messaggio scritto nel suo account ufficiale:
“Ragazzi tagliamo corto. Se Francesco ha fatto realmente battute (venute male) e ha offeso 2 signore anche solo per il gusto della battuta conviviale, non importa quale fosse il contesto, i toni scherzosi ecc, perché sono frasi che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi troppo delicato su cui non ci si deve permettere mai di scherzare“
Ha detto Alba Parietti a proposito delle esternazioni di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. E ancora:
“L’utilizzo di certe parole è importante e le parole vanno pesate, soprattutto di questi tempi. Deve chiedere scusa. Senza tante giustificazioni che ce ne siano state o no è totalmente irrilevante – prosegue la Parietti – Si deve chiede sempre scusa se si offende la sensibilità di qualcuno e una categoria di persone troppo spesso vessate. Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti, quando siamo in televisione anche se in condizioni particolarmente difficili, passa comunque un esempio importante“.
Una presa di posizione netta quella di Alba Parietti. Ora non ci resta che attendere la puntata di stasera e capire se ai danni di Francesco Oppini verranno presi o meno dei provvedimenti disciplinari. La squalifica potrebbe essere dietro l’angolo!