È stata molto divertente reazione di Francesco Paolantoni a Stasera tutto è possibile. L’attore comico ha seminato il panico dopo una sfida persa e ha rotto una finta telecamera. Ecco cosa è successo in trasmissione.

La reazione di Francesco Paolantoni

A Stasera tutto è possibile ieri sera Francesco Paolantoni si è reso protagonista di un momento davvero esilarante. Come mai? Durante uno dei minuti finali della puntata a centro studio hanno partecipato a un gioco. Tutti i concorrenti in questione, dovevano seguire il tavolo che, mentre ruotava, portava con sé delle statuine del noto attore napoletano.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino saluta in lacrime STEP: è il suo addio definitivo al programma? (VIDEO)

Ovviamente come in ogni gioco c’è la difficoltà, perché nel momento in cui il gioco si è fermato, Francesco Paolantoni e compagni dovevano essere in grado di prendere la statuetta per proseguire fino alla vittoria.

A giocarsi la partita finale proprio Paolantoni ed Herbert Ballerina e a vincere è stato il primo, ma il punto non gli è stato assegnato con una divertente motivazione. Altrettanto spassosa è stata la reazione di Francesco Paolantoni, protagonista di uno sketch tutto da ridere.

L’attore comico infatti ha fatto finta di buttar via il tavolo, così come rompere una finta telecamera e arrabbiarsi. Ma il tutto in chiave piuttosto comica. Il momento è diventato virale sul web e ha scatenato le risate di tutti i telespettatori e i presenti in studio. Francesco Paolantoni, ancora una volta, si è dimostrato uno dei punti principali di un programma come Stasera tutto è possibile, così come avviene in tutte le trasmissioni a cui ha preso parte in questi anni di carriera.

Ecco il video noto sul web, che ha raccolto like e commenti..

LEGGI ANCHE: Emma Marrone svela la verità sul presunto ritorno di fiamma con De Martino

Ricordiamo infine che si è trattato di una puntata davvero particolare, poiché i saluti di Stefano De Martino sono sembrati un addio alla trasmissione e abbiamo conosciuto finalmente la verità sul rapporto tra lui ed Emma Marrone.