Chi è Diana Poloni, la nuova fidanzata di Francesco Renga

È Diana Poloni la nuova fidanzata di Francesco Renga. Con il cantante dal 2015, Diana ha seguito Renga durante tutto l’iter della separazione da Ambra, dopo averlo conosciuto casualmente in uno dei suoi ristoranti. Quel poco che sappiamo di lei si riferisce d’altronde alla sua professione di ristoratrice. La Poloni possiede infatti diversi locali a Brescia e dintorni, si occupa della loro gestione ed è una delle rampanti professioniste della comunità bresciana.

Dopo una breve frequentazione, Diana e Francesco si sono definitivamente legati, finendo diverse volte sui giornali. La prima, quando furono sorpresi dai giornali in occasione di una vacanza a Formentera. La seconda, mentre trascorrevano una giornata a casa di lui a Roma.

Diana Poloni ha un profilo Instagram privato e poco seguito, e in generale si dice non ami molto la vita social. Allo stesso modo è gelosa della propria intimità, e anche per questo si è palesata su Instagram solo oggi, peraltro posando di spalle. Nella foto con il compagno indossa un lungo abito nero intrecciato dietro la schiena scoperta, e porta i capelli raccolti in un elegante chignon piuttosto alto.

IndietroAvanti