Francesco Rutelli studente modello: si è laureato con 110 e lode!
L’ex Ministro dei Beni Culturali ed ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, stamattina è diventato a 62 anni dottore in Pianificazione…
L’ex Ministro dei Beni Culturali ed ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, stamattina è diventato a 62 anni dottore in Pianificazione e progettazione del paesaggio e dell’ambiente all’Università La Sapienza di Roma con 110 e lode.
Rutelli è arrivato nella sede dell’università in via della Fontanella Borghese puntualissimo. Ha parcheggiato la sua Smart in pieno centro. Assieme a lui anche la moglie Barbara Palombelli (giornalista di lungo corso e conduttrice di Forum da quando è andata via Rita Dalla Chiesa).
Come uno studente qualsiasi, l’ex Ministro dei Beni culturali si è messo in fila per aspettare il proprio turno e con la tesi tra le mani ha salutato la sorella Chiara e ha abbracciato i suoi figli (Giorgio, Monica, Serena e Francisco). L’ex Primo cittadino della Capitale ha lasciato gli studi di Architettura nel 1977, ma non ha mai abbandonato la voglia di studiare.