Clizia Incorvaia replica all’amante di Francesco Sarcina

Dopo aver ascoltato le parole dell’amante di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia ha deciso di replicare prontamente alla donna, dicendo la sua in merito.

A quel punto la blogger ha ammesso come questa ragazza sia stata un delle tante, avendo saputo di tante altre donne che il cantante frequentava. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi dispiace, cornuta e mazziata! Le donne intelligenti si innamorano di persone così.In quei 4 anni lottavo e credevo a quello che mi veniva venduto. Poi io sono crescita con l’insegnamento dell’amore eterno. È vero quello che dice perché all’epoca trovai le chat che lui implicava al suo ex manager. Poi dopo ci sono state tante ragazze giovani che mi hanno mandato dei messaggi. C’è da dire che io in realtà in questi ultimi due anni, quando scoprii le chat, iniziai un percorso duro diventando insicura e fragile, si insinuò un tarlo. C’ho messo due anni a superare questa cosa, per perdonarmi! Lei era una delle tante. Lui le faceva sentire tutte esclusive. Adesso vivo una nuova storia con un ragazzo fantastico. Me la merito! In quei quattro anni io badavo a mia figlia Nina. Io sono una donna molto intelligente che si è persa per amore”

Come replicherà Francesco Sarcina alle parole della sua amante e di Clizia Incorvaia?

IndietroAvanti