Francesco Sarcina e la chat con Asia Gianese

A dare man forte alla modella ci ha infatti pensato anche la giovanissima influencer Asia Gianese, famosa per aver fatto irruzione in Piazza Duomo a Milano con la propria auto. Proprio nei giorni scorsi la ventunenne ha divulgato uno scambio di battute privato fra lei e Francesco Sarcina. All’interno della conversazione, diffusa attraverso le sue Instagram Stories, Asia rispondeva al cantante dopo che questi l’aveva contattata per un banale tag.

Dopo averle chiesto quanti anni avesse e averla chiamata “Bimba” (un intercalare che a quanto pare avrebbe usato anche con la Pepe), Sarcina si sarebbe rammaricato di avere molti più anni della Gianese. A quel punto l’influencer lo avrebbe rassicurato: “L’importante non è l’età”. Lui, allora: “Quindi è un invito? Dammi il numero”. La Gianese ha infine chiosato ai follower: “Questo è uno dei tanti signori, ovvero mariti, che mi tampinano ogni giorno su Instagram”.

E dire che la Incorvaia, anche in video, è sembrata stare più dalla parte dell’ex marito che da quella dello stuolo di ragazzine che potrebbero avergli ronzato attorno. Sostenendo di aver già discusso con lui delle sbandate che si era preso nel corso del matrimonio, Clizia ha rivelato proprio a Novella 2000 di essere in attesa dell’udienza che sancirà una volta per tutte la loro separazione. L’ex gieffina ha anche assicurato che malgrado i trascorsi fra lei e Francesco Sarcina gli screzi si sarebbero recentemente attenuati.

IndietroAvanti