Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio: in che rapporti sono ora?

Superato il dolore della prima ora, Francesco Sarcina credeva sarebbe stato ugualmente possibile recuperare il rapporto con la moglie Clizia Incorvaia. Nel frattempo, in un soprassalto di rabbia, aveva scritto all’amico Riccardo Scamarcio chiedendo spiegazioni. Ma stando alla verità di quest’ultimo, riportata brevemente sul Corriere dalla giornalista Candida Morvillo, lui e Clizia non avrebbero consumato e a lei andrebbe attribuita l’intera responsabilità di averlo sedotto.

Sarcina e Scamarcio si conoscevano e frequentavano da quindici anni. Erano diventati migliori amici, al punto che il cantante l’aveva scelto come suo testimone di nozze nel giugno 2015, quando si era unito in matrimonio con Clizia a Marina di Butera, provincia di Caltanissetta.

I giuramenti pronunciati allora, però, sarebbero stati infranti da questa brutta storia, a detta di Sarcina rimbalzata su social e giornali per colpa della moglie.

È lei che ama il gossip. Io penso che, prima di muoversi, bisognerebbe pensare che i bimbi leggono, sentono, vengono a sapere. Ma lei fa l’influencer, ha un altro modo, che mi sono sforzato di capire”.

E con Riccardo, invece, com’è finita? Pare che l’attore pugliese abbia provato a mettersi in contatto con l’amico troppo presto, e per questo Sarcina lo avrebbe ignorato. Per il momento, il frontman delle Vibrazioni non riesce a perdonarlo. Ma se le cose sono veramente andate come racconta, chi oserebbe biasimarlo?

Indietro