Svelata la reazione di Francesco Sarcina al flirt tra la sua ex moglie Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4

Indubbiamente tra i protagonisti indiscussi del gossip degli ultimi mesi ci sono stati senza dubbio Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Come ben sappiamo, dopo diversi anni di amore, il matrimonio tra i due è giunto al termine, per via di un presunto tradimento della blogger con Riccardo Scamarcio. Naturalmente fin da subito la notizia ha fatto il giro del web, e a quel punto l’influencer è stata costretta ad intervenire, svelando la verità su quanto accaduto. A quel punto Clizia ha raccontato dei ripetuti tradimenti del leader de Le Vibrazioni, ammettendo come la loro storia fosse finita molto tempo prima.

A seguito di numerosi botta e risposta, la Incorvaia ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 4, nelle vesti di concorrente. Qui ha fatto la conoscenza di Paolo Ciavarro, e a poco a poco tra i due si è creato un legame profondo. Solo qualche giorno fa, finalmente, tra i due gieffini è esplosa la passione, e la coppia si è lasciata andare a dolci effusioni. Nel mentre in molti si sono chiesti come Francesco Sarcina abbai reagito al flirt tra Clizia e Paolo. A darci la risposta, adesso, è il nuovo numero del settimanale Oggi, che fa sapere come il cantante non abbia gradito la relazione. Ma non solo. Secondo la rivista, pare che l’artista stia pensando di avere un confronto con la sua ex moglie, e non è escluso che il faccia a faccia possa avvenire proprio al Grande Fratello Vip. Questo quanto di legge:

“Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?”

Pare dunque che Francesco Sarcina non abbia ben reagito al flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, e che sia pronto ad incontrare la sua ex moglie. Quest’ultima, nel mentre, proprio nella casa del Grande Fratello Vip 4 ha parlato della fine del suo matrimonio. Ricordiamo le sue parole.

Avanti