Clizia Incorvaia racconta della fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina

In attesa di scoprire se Francesco Sarcina chiederà un confronto con Clizia Incorvaia per discutere del flirt con Paolo Ciavarro, ricordiamo le parole della blogger in merito alla fine del matrimonio col cantante. Proprio pochi giorni dopo l’ingresso al Grande Fratello Vip 4, l’influencer ha ammesso:

“Credevo molto nel mio matrimonio e mi è dispiaciuto molto. Ho impiegato due anni e mezzo prima di elaborare questo lutto, perché la fine dei un rapporto comporta l’elaborazione di un lutto. Sono stata io a mandare la lettera di separazione a settembre del 2018. lui diceva che è stato improvviso, come un calcio sulle gengive, in realtà eravamo in crisi già da anni precedenti, da molto tempo e sempre lui, da molto tempo si stava facendo abbondantemente la sua vita”

E ancora Clizia Incorvaia, sulla fine del matrimonio con Francesco Sarcina, aggiunge:

“Lui si predicava innamorato, ma io ricevevo segnalazioni che lui si faceva la sua vita, le sue cose. In più venivo lasciata ogni giorno da sola a casa con mia figlia perché impegnato a fare qualcosa. Con la scusa che lavorava e doveva andare in qualche locale, c’erano sempre delle scuse e lui stava sempre fuori. Il problema è che non si percepiva che ormai la nostra storia fosse giunta alla fine, lui si predicava passionale e faceva l’innamorato, è molto più complessa la cosa”

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia avranno un confronto al Grande Fratello Vip 4?

IndietroAvanti