I retroscena sulla storia di Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Dopo un lungo corteggiamento, finalmente Francesco Sole è riuscito a conquistare il cuore di Giulia Cavaglià. Ad oggi la coppia sembrerebbe essere felice, e nulla pare ostacolare il loro amore. Nel mentre solo poche ore fa, lo youtuber è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Vieni Da Me, e qui si è raccontato a cuore aperto. Nel salotto televisivo di Caterina Balivo, Sole ha svelato alcuni retroscena della sua storia con la Cavaglià, raccontando cosa è accaduto con l’ex tronista e il lungo flirt. Queste le sue parole in merito:

“L’ho vista in tv e mi sono detto: ‘Deve essere mia. Questa qua è troppo caz…ta e carismatica’. E il giorno dopo sono andato a trovarla a Torino, dopo averla contattata su Instagram. All’inizio mi ha fatto un po’ penare… Non ci credeva che fossi interessato a lei. ‘Ma fai per finta’, mi diceva”

Nonostante il lungo corteggiamento, tutto è finito bene per Francesco Sole e Giulia Cavaglià. La loro storia prosegue infatti a gonfie vele, e almeno per il momento non sembrerebbero esserci problemi. L’ex tronista ha fatto anche recapitare un video messaggio al suo compagno, affermando:

“Ci tenevo tantissimo a dirti che sono fiera di te… già ad oggi sei riuscito a rendermi una persona migliore, grazie di esistere”

Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Francesco Sole e a Giulia Cavaglià, e fargli tanti auguri per la loro storia.

IndietroAvanti