Francesco Testi rivela le regole di Ares Film

Appena scoppiato il caso chiamato per l’occasione ‘Ares Gate’, Francesco Testi, con un lungo post su Instagram, ha rivelato le regole che lui, così come altri colleghi, erano tenuti a seguire per poter far parte della famosa casa di produzioni, fallita nel febbraio 2020:

Avere un contratto con Ares Film aveva come conditio sine qua non quella di lasciare la vecchia agenzia e di tagliare i ponti con il proprio agente, questo perché la produzione aveva una propria agenzia di riferimento. Il paradigma su cui si fondava il progetto lavorativo era l’assoluta dedizione al lavoro e l’impossibilità di avere legami affettivi stabili (visti come potenziale distrazione dal progetto)“.

Ha detto Francesco Testi, che ha però deciso di abbandonare tutto nel momento in cui si è perdutamente innamorato di Reda, la sua attuale compagna:

“Il tutto era perfettamente chiaro e diventava una scelta consapevole (nessuno mi ha mai puntato una pistola alla tempia). La vita però, si sa, è imprevedibile. Quando ho preso una “sbandata” per una donna, sono venuto meno al paradigma: ciò che prima non mi pesava, diventava improvvisamente un’imposizione. Ne sono scaturite forti divergenze di opinione e un diradamento costante dei rapporti personali con i produttori.

Come avevo accettato consapevolmente di salire sulla nave, altrettanto consapevolmente ho deciso di abbandonarla nel 2015, prima ancora che andasse in onda “L’onore e il rispetto 4”, che è stato il mio ultimo lavoro con loro. Reda, la mia compagna, ha abbandonato la nave insieme a me ed ho la fortuna di averla accanto ancora oggi”.

Così con le parole di Francesco Testi si aggiunge un altro tassello nella intricata vicenda Ares. L’attore ha svelato la sua verità dichiarando che la lite tra lui e Morra è stata tutta una farsa! Adua e Massimiliano come reagiranno dopo queste parole del loro collega?

IndietroAvanti