Le accuse di Francesco Totti

In queste ore Francesco Totti è stato un fiume in piena. L’ex calciatore infatti ha rilasciato una lunghissima intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha svelato la sua verità. Totti ha infatti raccontato non solo i dettagli sulla crisi con Ilary Blasi (accusandola di aver tradito per prima), ma ha anche parlato della storia con Noemi Bocchi, rivelando quello che sarebbe accaduto. Come se non bastasse, sempre nel corso dell’intervista, Totti ha mosso un’altra precisa accusa a Ilary, affermando come la Blasi le abbia rubato una collezione di orologi di grande valore. Queste le dichiarazioni di Francesco in merito:

“Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi”.

Attualmente come sappiamo Francesco Totti e Ilary Blasi stanno divorziando, tuttavia sembrerebbe che trovare un accordo non sia facile. Questo quello che ha raccontato l’ex Capitano della Roma, che svela quello che potrebbe accadere in seguito:

“Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania. Una vacanza pagata da me. […] Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia. Di sicuro, io adesso mi taccio”.