“Ilary era sempre arrabbiata”, ha spiegato il pr

Nel corso della chiacchierata Alex Nuccetelli ha confidato di non credere ai pettegolezzi che si dicono su Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo lui infatti è improbabile che la conduttrice abbia assunto un investigatore privato: «Ma davvero hanno scritto così?». Secondo lui non bisogna dar retta a tutto ciò che è emerso in queste settimane, altrimenti bisognerebbe arrivare a credere anche ai vari presunti flirt affibbiati alla presentatrice: «(…) se prendi per buono quello che si dice a Roma. A millantare sono tutti bravi...».

L’intervista si è poi spostata su altri temi. Il pr e amico di Francesco Totti ha dichiarato di averlo visto innamorato e preso di Ilary Blasi fino all’ultimo. E ha rivelato ancora: «(…) provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina. Ad ogni viaggio le portava un regalo, pochi mesi fa le ha comprato una borsa Birkin di Hermes», ha svelato.

A seguire Alex Nuccetelli ha detto di non sapere come si sia arrivati a un punto di non ritorno. Queste le sue parole: «(…) forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo…». Ha dichiarato poi che siamo tutti umani anche se si ha accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni non mancano. Nuccetelli ha anche difeso Francesco Totti da chi gli dà del “donnaiolo”: «(…) ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari».

Per quanto riguarda Noemi Bocchi, l’amico di Francesco Totti ha speso belle parole. Per lui si sta comportando da “gran signora”: «(…) che sia vero o falso, continua a fare la brava mamma, porta i bimbi al mare, se ne sta in disparte…». Poi ha aggiunto ancora dicendo di averla sentita per il compleanno, quando lei il 24 giugno gli ha fatto gli auguri.

Successivamente Alex Nuccetelli ha detto che non sa se Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno davvero insieme e se così fosse lei è davvero modesta e discreta. Infine ha concluso: «(…) forse in futuro usciranno allo scoperto». Lui non crede si tratti di una storiella così, semmai fosse vera. Però ha esposto un dubbio: «com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme, anche solo con un cellulare? Io se ci provo sto sui giornali dopo dieci secondi e mezzo».

Indietro