Francesco Totti, l’appartamento che è andato a vedere con Noemi
Francesco Totti è andato a vedere un appartamento di lusso con Noemi e le figlie. Ecco le foto
Noemi e Francesco Totti a caccia di appartamenti
Prima era solo un’indiscrezione ma adesso si è tramutata in realtà. Francesco Totti e Noemi stanno girando Roma per vedere degli appartamenti. Il tutto era iniziato qualche settimana fa quando sul web si leggeva quanto segue:
“Sì, nella zona si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara. Le fonti sono molto affidabili, il quartiere è in subbuglio, i romanisti non stanno nella pelle, per Roma Nord infatti incontrare giocatori della Roma è inedito, vista la lontananza con Trigoria nessuno abita in zona.
È pieno invece di giocatori della Lazio, dato che Formello è a due passi. Iniziare la dinastia romanista a Roma Nord con Francesco Totti non sarebbe male. Anche se in realtà un romanista a Roma Nord c’è già, è Mourinho che abita a Villa Balestra, ai Parioli, e ogni mattina si fa con l’autista della Roma la traversata verso Trigoria. Che sia l’inizio di un trend che creerà un “derby degli attici” tra i comprensori di Roma Nord?“.
Come riporta anche FanPage, il settimanale Chi ha pubblicato adesso delle foto di Francesco Totti e Noemi in giro per la Capitale. Nelle foto possiamo vederli con le figlie del calciatore mentre vanno a visionare un lussuoso appartamento. Si legge:
Non è una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione.
Vedremo nel prossimo futuro quale casa compreranno insieme. Le notizie proseguono…