La verità di Francesco Totti su Noemi Bocchi

A Il Corriere della Sera, dopo tanti silenzi, Francesco Totti ha deciso di esporsi e, tra le tante cose, ha rivelato quella che è la verità sul suo rapporto con Noemi Bocchi. Quest’ultima è stata sempre considerata la “presunta amante” dell’ex capitano della Roma, pur non essendoci prove schiaccianti. Adesso però è emersa finalmente la verità:

“Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022″.

Ha detto l’ex marito di Ilary Blasi. Successivamente sempre Francesco Totti ha spiegato com’è nata la conoscenza con Noemi e non solo:

“Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo”.

E infine ha detto: Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi”.

Indietro