Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi

Francesco Totti beccato mentre va a trovare di nascosto Noemi

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto discutere il web per tutta l’estate. Come sappiamo dopo 20 anni di vita insieme l’ex Capitano della Roma e la conduttrice hanno deciso di prendere strade diverse, e numerosi sono stati i retroscena emersi in queste settimane. In particolare si è parlato di un presunto tradimento da parte del calciatore, che attualmente avrebbe una nuova compagna, Noemi Bocchi. A paparazzare Totti insieme a quella che sarebbe la sua nuova fiamma è stato il settimanale Chi, che ha svelato i dettagli di quello che sarebbe accaduto. In queste ore come se non bastasse l’ex marito della conduttrice de L’Isola dei Famosi è finito nuovamente al centro del gossip.

Chi infatti ha nuovamente immortalato Francesco Totti mentre va a trovare di nascosto Noemi Bocchi, nella sua abitazione al Circeo. Con lui anche una coppia di amici. Questo quello che si legge sulla rivista e quello che riporta anche Isa&Chia:

“Ecco Francesco Totti, mentre in macchina, con una coppia di amici, raggiunge l’abitazione al Circeo di Noemi. Esce dalla vettura a testa bassa e varca la porta d’ingresso. (…) Questa volta con Totti c’era una coppia di amici. La macchina si è fermata proprio dove, pochi giorni fa, avevamo visto parcheggiare Noemi. L’ingresso del Capitano è registrato alle 22.30 mentre l’uscita, fino alle due di notte, non c’è stata”.

Nonostante i ripetuti avvistamenti sotto casa della Bocchi, attualmente Totti non è ancora uscito allo scoperto con quella che sarebbe la sua nuova compagna. Tuttavia non è escluso che a breve l’ex Capitano della Roma decida di intervenire per la prima volta, facendo così chiarezza sulla situazione.