Lo sfogo Francesco Totti

Di recente Novella 2000 ha lanciato la notizia secondo cui Francesco Totti avrebbe arruolato Anna Maria Bernardini de Pace oltre Antonio Conte come avvocati. L’intenzione dell’ex capitano della Roma è di arrivare a una separazione consensuale con Ilary Blasi per preservare quanto possibile i figli.

Il Corriere della Sera nel mentre, come raccolto anche da Gossip e TV, ha riportato uno sfogo che Francesco Totti avrebbe fatto all’amico Alex Nuccetelli. Queste le parole che avrebbe utilizzato nei confronti di Ilary Blasi: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”.

Queste dunque le parole che Francesco Totti avrebbe pronunciato in confidenza con il suo amico. Non si conoscono le cause che hanno portato alla rottura con Ilary Blasi, nonostante i vari rumor e presunti flirt attribuiti. Ma a riguardo gli amici sarebbero intervenuti:

“Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.

Vedremo come si evolverà questa situazione.

Indietro