Potrebbe essere stata solo una tregua tra Francesco Totti, capitano della Roma e il tecnico giallorosso Luciano Spalletti, dopo le polemiche dei giorni scorsi. Stasera si giocherà Roma – Inter e  il neo quarantenne potrebbe iniziare la gara in panchina. Salvo colpi di scena. Tutta colpa del turn over. Eppure Totti, qualche giorno fa, ha detto: «Neanche a 25 anni mi sentivo così bene».

CLICCA QUI – FRANCESCO TOTTI CRITICATO PER NON AVER INVITATO AL SUO PARTY MARIA SENSI

Luciano Spalletti ha deciso di gestire in questo modo il fenomeno Totti. Sono acqua passata le dichiarazioni dei giorni scorsi di Ilary Blasi. E’ bastato un tweet di Francesco, il primo della sua storia, a rasserenare gli animi di tutti. Infatti, Spalletti a sorpresa ha fatto un salto a Tor Cervara, dove Totti ha festeggiato 40 anni con amici e parenti. Si è trattenuto a lungo con Ilary Blasi a parlare del più  e del meno, come se non fosse mai accaduto nulla. 

CLICCA QUI – LUCIANO SPALLETTI VA AL PARTY DI TOTTI: ECCO IL GESTO CHE SPIAZZA TUTTI

Ma Totti, che negli ultimi 20 giorni ha giocato 300 minuti, scalpita: non vede di far esplodere di gioia l’Olimpico. E se alla fine Spalletti lo facesse giocare come titolare da subito? I colpi di scena, nella telenovela delle ultime settimane, non sono mancati. Un’altra puntata sta per iniziare. Stasera si saprà la trama al primo fischio d’inizio.

CLICCA QUI – TUTTE LE FOTO DEL PARTY DI FRANCESCO TOTTI PER I SUOI 40 ANNI

Avanti