Francesco Totti: arriva il momento del grande annuncio!
Francesco Totti ha deciso: niente carriera all’estero (si è parlato dell’America tempo fa). Sarà un nuovo dirigente della Roma. L’ ex capitano…
Francesco Totti ha deciso: niente carriera all’estero (si è parlato dell’America tempo fa). Sarà un nuovo dirigente della Roma. L’ ex capitano della squadra giallorossa, che ha concluso la carriera all’Olimpico dinanzi a migliaia di tifosi, vuole restare a Roma. Su di lui, infatti, avevano messo gli occhi molti club stranieri, ma Totti – che da sempre è legato alla Roma – ha detto no. Tra l’altro se fosse andato via avrebbe lasciato in Italia sua moglie Ilary, che è impegnata con una carriera televisiva piena di soddisfazioni, e i suoi figli: uno gioca nelle giovanili della Roma.
L’ex capitano giallorosso ha incontrato James Pallotta. Tra poche settimane inizierà la nuova avventura da direttore tecnico. “E’ andata bene, sono soddisfatto – ha detto Totti. Non sono ancora un dirigente della Roma, ma lo diventerò presto”.
Dopo la partita all’Olimpico cosa è successo? Francesco ha salutato la sua squadra leggendo un bellissima e commovente lettera. Con lui c’era anche sua moglie Ilary e i suoi tre bambini, che lo hanno sostenuto in questo giorno importante. Totti ha ringraziato Roma dicendo: «Grazie Roma, grazie a mamma e papà, grazie a mio fratello, ai miei parenti, ai miei amici. Grazie a mia moglie e ai miei tre figli. Ho voluto iniziare dalla fine, dai saluti, perché non so se riuscirò a leggere queste poche righe. È impossibile raccontare ventotto anni di storia in poche frasi (…) Maledetto tempo. È lo stesso tempo che quel 17 giugno 2001 avremmo voluto passasse in fretta: non vedevamo l’ora di sentire l’arbitro fischiare tre volte. Mi viene ancora la pelle d’oca a ripensarci. Oggi questo tempo è venuto a bussare sulla mia spalla dicendomi: “Dobbiamo crescere, da domani sarai grande, levati i pantaloncini e gli scarpini, perché tu da oggi sei un uomo e non potrai più sentire l’odore dell’erba così da vicino, il sole in faccia mentre corri verso la porta avversaria, l’adrenalina che ti consuma e la soddisfazione di esultare”».
Ilary, invece, ha concluso una stagione televisiva di successo tra la conduzione del Grande Fratello Vip e quella delle Iene Show. Così la coppia ha deciso di dare il via alle vacanze, insieme ai tre figli, scegliendo come meta l’isola greca Mykonos. Un modo per concludere l’anno in bellezza e staccare la spina dalla routine quotidiana. Nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi, si vede Totti mentre si diverte con i tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel, che ha compiuto da poco un anno. Tra giochi col pallone, moto d’acqua e bagni nel bellissimo mare della Grecia, la famiglia Totti -Blasi se la spassa.
Un dettaglio che non passa inosservato è la bellezza di Ilary Blasi. La conduttrice, dopo tre gravidanze, ha un fisico mozzafiato, in perfetta forma si stende al sole con trikini super sexy che manda in tilt tutta la spiaggia.