Totti-Blasi, incontro a Sabaudia prima della separazione: il retroscena
Presto l’incontro a Sabaudia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, prima della separazione definitiva. Il retroscena di Roberto Alessi a Estate in Diretta
Incontro Totti-Blasi a Sabaudia
Nel corso di questa torrida estate non si parla d’altro che della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Non mancano pettegolezzi sul loro conto e ogni piccolo movimento o avvistamento fa notizia. Al momento, però, mentre tutti esprimono un proprio parere, i diretti interessanti hanno scelto la strada del silenzio. Almeno per adesso. Ma il gossip non si ferma!
A rivelare un retroscena è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Ospite di Estate in Diretta, trasmissione di Rai 1 condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si è parlato anche della querelle tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice. Secondo quanto si apprende presto tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci sarà un incontro a Sabaudia. Ma leggiamo quanto raccontato dal direttore:
“Cosa sta succedendo in questi giorni tra Totti e Ilary? Per adesso diciamo che il gioco è a bocce ferme. Lui è a Sabaudia, lei è nelle Marche. Ora arriverà a Sabaudia per prendere la più bambina piccola (Isabel ndr). Dopo di che… scordatela”.
Ha fatto sapere Roberto Alessi a proposito di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il direttore ha anche aggiunto cosa accadrà dopo questa sorta di “ritrovo” tra le parti:
“Io credo che a breve ci saranno gli avvocati che scenderanno in campo. Ci sarà una guerra o ci sarà un accordo? Io spero ci sarà un accordo. Anche perché ti dico oltretutto io uno dei due avvocati lo conosco personalmente ed è colui che dopo un momento molto duro tra Bova e l’ex moglie Chiara è riuscito a far si che ora i rapporti siano ottimi. E sai quando ci sono i bambini di mezzo meglio lasciarsi bene”.
Pare quindi che molto presto Francesco Totti e Ilary Blasi si rivedranno, ma solo per la separazione definitiva. Attendiamo ulteriori news!