Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al Covid: ecco come stanno
Anche Francesco Totti e Ilary Blasi sono risultati positivi al Covid-19: ecco come stanno l’ex calciatore e sua moglie Settimane…
Anche Francesco Totti e Ilary Blasi sono risultati positivi al Covid-19: ecco come stanno l’ex calciatore e sua moglie
Settimane intense le ultime. Come sappiamo infatti c’è stata un’impennata dei casi da Covid-19, e per questo motivo sono state attivate nuove norme di sicurezza, affinché la curva possa tornare ad abbassarsi. Nel mentre diversi volti del mondo dello spettacolo si stanno ammalando, e dopo Gerry Scotti e Carlo Conti, adesso giunge notizia che a risultare positivi al Covid sono anche Francesco Totti e Ilary Blasi! L’ex calciatore e la conduttrice avrebbero dunque contratto il Coronavirus, tuttavia al momento la coppia non ha ancora commentato l’accaduto.
A svelare la notizia è stata la pagina Twitter Ultime Notizie, che svela come Francesco Totti abbia la febbre alta. Tuttavia sembrerebbe che le condizioni del calciatore non siano critiche e che dunque il capitano della Roma non sia in pericolo. Nessun sintomo invece per la Blasi, che avrebbe dunque reagito meglio di suo marito al Covid. Ecco quanto si legge in merito:
“Francesco Totti è positivo al Covid-19 con febbre alta. Anche la moglie Ilary Blasi avrebbe contratto il virus, ma senza febbre”.
Attualmente Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono ancora esposti sulla questione, ma senza dubbio nelle prossime ore ne sapremo di più. Nel frattempo facciamo all’ex calciatore e alla conduttrice un enorme in bocca al lupo, con la speranza che presto possano lasciarsi alle spalle questo terribile momento. In queste ore nel mentre abbiamo appreso che ad aver contratto il Covid è stato anche un importante membro della Royal Family inglese, dopo il Principe Carlo. Rivediamo cosa è accaduto.