Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al Covid-19: ad aver avuto il virus è stato anche il Principe William

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi stanno combattendo contro il Covid-19, poche ore fa abbiamo appreso che ad aver avuto il virus è stato anche un membro della Royal Family inglese. Lo scorso marzo ad essere risultato positivo era stato il Principe Carlo, che ha sconfitto il Coronavirus in breve tempo. Poche settimane dopo però ad aver avuto il Covid è stato anche il Principe William, tuttavia fino ad oggi la cosa era stata tenuta segreta. A svelare la notizia oggi è una fonte vicina alla famiglia reale, che al The Sun afferma:

“William è stato colpito abbastanza duramente dal virus. A un certo punto ha lottato per respirare, e ovviamente tutti quelli intorno a lui erano in preda al panico. Dopo aver visto i medici ed essere risultato positivo, William è sempre stato molto determinato a mantenere i suoi impegni”.

La Regina Elisabetta nel mentre è stata messa immediatamente al corrente della situazione. Il Principe William però ha voluto tenere segreta la notizia di essere positivo al Covid. Ma perché l’erede al trono non ha comunicato di aver avuto il virus? Ecco la risposta:

“La Regina ovviamente è sempre stata al corrente di tutto, ma William non ha voluto preoccupare il Paese, sentiva che c’erano cose molto più importanti in quel periodo”.

Non resta a questo punto che rinnovare i nostri auguri di pronta guarigione a Francesco Totti e a Ilary Blasi.

IndietroAvanti