Parla l’amico di Totti

A parlare dell’accaduto anche l’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli. Il pr romano ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera. Qui ci ha tenuto a fare delle dovute precisazioni riguardo questa famosa festa, in cui era presente anche lui.

Nuccetelli ha spiegato che il video che circola sul web, pare sia presente sul suo profilo Instagram. E che sì, quella sera al ristorante erano presenti Ilary Blasi, Francesco Totti e la presunta nuova fiamma di quest’ultimo, Noemi Bocchi. Tra le cose ci ha tenuto a puntualizzare di non sapere se i due si sono dati appuntamento in segreto. Non sa se ci fosse qualcosa o se si sia trattato di una casualità.

Nel corso della chiacchierata con il quotidiano l’amico di Totti ha dichiarato di non aver visto alcuno sguardo ambiguo tra i due:«(…) mica si scambiano effusioni davanti ai miei occhi, che sono matti?», ha precisato. Alex Nuccetelli ha proseguito spiegando poi che quella sera erano presenti numerosi volti noti del mondo dello spettacolo. Il pr sembra non credere alle varie voci che circolano. Non pensa minimamente che Ilary Blasi abbia assunto un investigatore privato per poi scoprire del tradimento. Secondo il suo punto di vista infatti non bisognerebbe dar credito a tutti questi pettegolezzi, così come ai presunti flirt attribuiti: «(…)A millantare sono tutti bravi...».

L’amico di Francesco Totti ha dichiarato quanto, fino all’ultimo, l’ex calciatore sia stato innamorato e attratto dell’ex moglie, aggiungendo poi come a ogni viaggio le portasse un regalo. Non si spiega poi come si sia giunti a questo punto: «(…) forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo…». Si è sentito anche in dovere di difenderlo a chi in queste settimane gli ha dato del “donnaiolo”: «(…) ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari».

Su Noemi Bocchi ha speso belle parole e per lui si starebbe comportando da gran signora, standosene in disparte, svolgendo il suo ruolo di mamma. Infine l’amico di Totti ha detto di non sapere se Francesco e Noemi stanno insieme e che, se così fosse, sarebbe fin troppo discreta. Non ha escluso che un giorno potrebbero, magari, potrebbero uscire allo scoperto, ma ha esposto anche un dubbio: «com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme, anche solo con un cellulare?». Voi che ne pensate?

Indietro