Francesco Totti a Verissimo: dal calcio all’amore per Ilary Blasi, il capitano si racconta
Francesco Totti racconta a Verissimo la sua grande passione per il calcio, l’amore per Ilary Blasi e qualche curiosità tratta…
Francesco Totti racconta a Verissimo la sua grande passione per il calcio, l’amore per Ilary Blasi e qualche curiosità tratta dal suo libro. Ecco le sue parole.
Quando dici Francesco Totti, dici Roma. Perché lui è molto più di un semplice giocatore, lui è stato e sarà sempre l’anima della capitale e dei colori che ha rappresentato per una vita intera: quelli giallorossi, appunto. Una delle ultime bandiere, insieme a Del Piero, Maldini, Buffon e Javier Zanetti, il suo addio al calcio ha lasciato incollati milioni di telespettatori davanti alla tv. Dietro allo spirito da gladiatore (in campo), però si cela una persona che di quello sport ne ha fatto uno stile di vita, diventando esempio per molti giovani.
Fuori dal campo Francesco è un marito e papà affettuoso. Pochi giorni fa, proprio in occasione del suo compleanno, è uscita la sua autobiografia, in cui racconta molto di sé.
Fornisce anche qualche scoop sulla vicenda legata a Flavia Vento e Fabrizio Corona.