Francesco Totti a Verissimo: “Con Ilary è stato colpo di fulmine”.

Durante l’intervista, la Toffanin mostra al Capitano una clip sulla sua storia d’amore con Ilary Blasi, lui molto emozionato interviene:

“La vidi in tv quando faceva la letterina. Appena la vidi dissi al mio amico che sarebbe diventata mia moglie. Lei era diversa prima, non era così bella. Era un po’ paffutella, l’ho fatta diventare più bella (ride, ndr). Lo dico anche a lei, così lo sappiamo tutti. Ma lei è sempre stata bella. Poi con la nascita dei bambini è migliorata e migliorerà ancora. Questo però non vuol dire che ci saranno altri bambini. Io vorrei arrivare a 5, ma lei mi ha preso per pazzo”.

Infine un piccolo aneddoto sul loro primo incontro:

“Ci siamo conosciuti in un pub a Roma. Giornata particolarissima, perché lei aveva già perso il telefono. Quindi sono arrivato che era già nervosa. Il tempo dei saluti ed è andata via con la sorella, non mi ha filato. Poi il giorno dopo ho chiesto il numero e abbiamo cominciato a scriverci. Lei però era ligia, precisa perché era anche fidanzata”.

Con la sua verve ironica Totti sa come conquistare tutti, questo è stato senza dubbio uno dei suoi assi nella manica per rubare il cuore di Ilary. Riuscirà ora nell’impresa di convincerla ad arrivare a 5 figli? Come direbbe una canzone di Battisti: “lo scopriremo solo vivendo….” .

Indietro