Francesco Totti e la frecciatina a Ilary Blasi

Nelle ultime ore Novella 2000 ha dato la notizia secondo la quale Francesco Totti e Ilary Blasi, con i rispettivi avvocati, si incontreranno per discutere di tutti i dettagli del divorzio. Fatto sta che il calciatore, oltre Antonio Conte, pare abbia arruolato anche Anna Maria Bernardini de Pace. Sembra che l’obiettivo di Totti sia quello di arrivare a una separazione consensuale, tutto questo per salvaguardare i tre figli da potenziali problemi.

Nel frattempo Il Corriere della Sera ha riportato uno sfogo al quale il calciatore si sarebbe lasciato andare di recente. Il giornale, come dice anche il sito Gossip e TV, ha ripreso un discorso che il calciatore della Roma avrebbe fatto all’amico Alex Nuccetelli:

Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato.

Ad oggi non sappiamo ancora quali siano state le vere cause scatenanti della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Alcuni pensano si tratti di un relazione clandestina che l’ex capitano della Roma avrebbe con Noemi Bocchi. Anche se i suoi amici l’avrebbero difesa:

Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio.

Staremo a vedere gli sviluppi futuri. Le notizie non terminano qui…

Avanti