Francesco Totti e quel like a una foto con Ilary Blasi (intanto va in vacanza con Noemi)
Non passa inosservato il like di Francesco Totti a una foto in cui c’è anche l’ex moglie Ilary Blasi. E i fan iniziano a sognare
Spunta un like di Francesco Totti a una foto in cui c’è anche l’ex moglie Ilary Blasi
Non è passata inosservata la mossa social (voluta o meno) di Francesco Totti a una foto in cui c’è anche l’ex moglie Ilary Blasi. E questo fa riaccendere le speranze nei fan dell’ormai ex coppia. O almeno fa credere che possa esserci un riavvicinamento per una convivenza civile. Ma cosa è accaduto?
Tutto inizia con il ristorante Rinaldi al Quirinale che il 23 dicembre posta una foto in cui c’è anche Ilary Blasi insieme ad alcune amiche. Le quattro donne hanno passato una serata nel locale per farsi gli auguri di Natale. E alla foto ecco spuntare il like di Totti che tutti subito hanno notato.
Il ristorante è molto amato da gli ex coniugi, tanto che lo frequentavano molto spesso prima del loro addio. Qui hanno festeggiato varie ricorrenze. E fu proprio in questo locale che a febbraio del 2022 si presentarono con la famiglia al completo per smentire le voci di crisi (anche se poi sappiamo che è finita diversamente).
Ciò che fa molto sorridere è che nella foto postata dal ristorante, oltre a Ilary Blasi ci sono la giornalista Ughetta Di Carlo, Michela Quattrociocche (la ex di Aquilani) e Alessia Solidani. Alessia è la parrucchiera, amica e confidente di Ilary con la quale la conduttrice andò per prendere il famoso caffè dal personal trainer che sarebbe stato il motivo della fine del matrimonio. E Alessia sarebbe anche colei che Francesco Totti non vorrebbe più vedere.
Comunque dopo questo like c’è chi fantastica in un ritorno di fiamma o chi comunque spera in una rappacificazione. Altri più cattivelli, invece, pensano che il like sia un presa in giro. C’è da dire che questo like poi è scomparso, quindi che lo avesse messo per sbaglio? Fatto sta che Totti subito dopo è partito con la compagna Noemi Bocchi e i figli di entrambi alla volta di Montecarlo per passare i giorni di festa. Mentre è fissata per il 24 gennaio la nuova udienza sulla causa di separazione con il proseguo anche della contesa sui Rolex.