Francesco Totti, parla un amico di lui che fa alcune rivelazioni
A Il Messaggero parla un amico di Francesco Totti, il quale fa alcune importanti rivelazioni sull’ex calciatore e Ilary Blasi
Francesco Totti, parla l’amico Alex
Dopo aver ripercorso la storia d’amore tra i due, durante l’intervista rilasciata a Il Messaggero Alex Nuccetelli ha spiegato come Francesco Totti e Ilary Blasi negli ultimi anni possono magari aver fatto scelte diverse, ma l’ex numero 10 della Roma avrebbe voluto che la loro storia d’amore proseguisse ancora e non subisse una battuta d’arresto così importante:
“Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Lo dico con grande rispetto per entrambi. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate”, precisando poi come quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia stato il matrimonio più bello, nonostante le difficoltà. Si dice comunque felice di averli fatti incontrare.
Spazio poi anche al gossip che vedrebbe Francesco Totti vicino a Noemi Bocchi. Alex Nuccetelli ha fatto sapere che i due si sono conosciuti proprio durante una serata da lui organizzata, per poi aggiungere che si tratta di “qualcosa di importante”. Ma leggiamo le sue parole in merito:
“(…) Non so poi come sia proseguita la relazione, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui. E sì, è vero, c’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo”.