Francesco Totti tra il pubblico al concerto di Renato Zero, il cantante scende dal palco e lo abbraccia (VIDEO)
L’abbraccio tra Renato Zero e Francesco Totti
Durante il concerto a Roma, Renato Zero ha visto tra il pubblico presente Francesco Totti, così è sceso dal palco per abbracciarlo.
Renato Zero abbraccia Totti tra il pubblico
Lunedì 11 novembre al Palazzo dello Sport (conosciuto anche come PalaLottomatica) di Roma si è tenuto il concerto di Renato Zero. L’artista ha regalato al suo pubblico un momento speciale. Ovvero quando è sceso dal palco e tra i presenti si è fatto largo per abbracciare un ospite speciale, ovvero Francesco Totti.
Il momento è avvenuto durante la realizzazione della canzone “Amico”, tra le più amate di Renato Zero. Il cantautore romano non appena si è accorto della sua presenza si è avvicinato all’ex capitano della Roma. Lui era presente lì in platea in compagnia della sua dolce metà, Noemi Bocchi.
LEGGI ANCHE: Elodie posa per il Calendario Pirelli 2025 con un nudo integrale
Si è trattato di un momento davvero speciale. Spazio in cui Francesco Totti è parso visibilmente emozionato dal gesto di Renato Zero, che l’ha accolto con un caloroso abbraccio. Ovviamente i presenti non appena vista la scena hanno accolto l’ex calciatore con un grande applauso e alcuni con i cellulari alla mano hanno ripreso la scena, diventata subito virale.
Questo ha certamente sottolineato il legame speciale tra Renato Zero e Francesco Totti, come testimoniato anche da questo bel video…
L’abbraccio che c’è stato tra Francesco Totti e Renato Zero è certamente la ciliegina sulla torta dell’ultima tappa di una tournée straordinaria. Tour che per il cantante è stato davvero molto speciale. Si è esibito in tantissime città italiane (ben 38 e quasi tutte sold out) e ha radunato oltre 250.000 spettatori tra il periodo che va da marzo a novembre.
Sempre a Roma non solo l’incontro con Francesco Totti, perché Renato Zero ha dato modo ai suoi fan di poter ascoltare anche due nuove canzoni che omaggiano Elton John e Bob Marley. Precisamente nell’ordine ci ha regalato la reinterpretazione di Sorry Seems To Be the Hardest Word di Elton John, e Resta accanto a me, ispirata a Redemption Song di Bob Marley. Entrambi i brani saranno disponibili in versione digitale dal 15 novembre e per le festività in un vinile speciale!