Francesco Totti, Rai 1 anticipa il documentario: ecco quando andrà in onda
Il documentario di Francesco Totti andrà in onda prima. La Rai anticipa tutti e segue la scia del gossip del momento
Quando andrà in onda il documentario
Molti di voi saranno rimasti sorpresi nel vedere il promo di Mi chiamo Francesco Totti già in onda su Rai 1. La data di uscita del film infatti non era prevista in tempi così brevi.
Ebbene sì, a quanto pare l’azienda ha deciso di anticipare il documentario e mandarlo in onda già questo mese. Visti i recenti gossip causati dalla rottura con la moglie Ilary Blasi (per cui sono ancora tutti sconvolti) e tutto il caos mediatico che ne è susseguito, potrebbe trattarsi di sicuro di una mossa arguta da parte di mamma Rai.
Così gli addetti ai lavori hanno pensato bene di anticipare la programmazione dell’intero palinsesto mandare in onda già lunedì prossimo, ovvero il 25 luglio 2022, il documentario sulla vita di Francesco Totti. Diretto da Alex Infascelli, il film documentario nato nel 2019 è tratto dal libro che lo stesso ex capitano giallorosso ha scritto insieme al giornalista Paolo Condò.
La notte prima del suo addio al calcio giocato, Francesco Totti tira le somme di ciò che sono stati questi 25 anni di carriera e parla a cuore aperto, rivelando gioie e dolori, momenti indimenticabili che hanno lasciato una traccia indelebile nel suo cuore. Questo il breve trailer che sta andando in onda nei canali Rai…
Continua per leggere tutte le altre informazioni sul film legato alla vita e carriera di Francesco Totti…