“Mi chiamo Francesco Totti”: di cosa parla

Ci si sta sicuramente chiedendo di cosa parla nello specifico “Mi chiamo Francesco Totti”. Tratterà un momento particolare della sua vita calcistica o privata o sarà invece in viaggio unico dove si ripercorrerà tutto il percorso da calciatore e uomo dentro e fuori dal campo?

In base a quanto emerso dal promo mandato in onda tutto avrà inizio durante la notte che precede il suo addio al calcio. Così lo sportivo darà il via a tutto. Si partirà dai ricordi d’infanzia di Francesco Totti, alla sua crescita da sportivo nella sua squadra del cuore, la Roma, fino a diventare il numero 10 che tutti abbiamo ammirato e apprezzato. Non mancheranno, ovviamente, anche scene di vita personale. Quindi non solo calcio, ma anche la storia d’amore (ora conclusa) con Ilary Blasi e la famiglia che insieme hanno creato negli anni di matrimonio.

Questo quanto si apprende dal sito Rai: “Campione amatissimo non solo dai tifosi dell’AS Roma. Giocatore dalla carriera longeva e strabiliante, ambito da club nazionali e internazionali, uno dei pochi atleti al mondo che ha militato tutta la carriera in una sola squadra, con una sola maglia, quella giallorossa. Tradita soltanto per quella della nazionale”.

Vedremo dunque anche dei momenti inediti di Francesco Totti e a raccontarli sarà lui stesso e dalla regia di Alex Infascelli. Insomma sarà un racconto travolgente ed emotivo dove, passo passo, ripercorreremo i 25 anni di carriera del mito giallorosso, considerato da tutti l’ottavo Re di Roma.

Appuntamento quindi al 25 luglio in prima serata su Rai 1 con il documentario “Mi chiamo Francesco Totti”. Non mancheranno le emozioni, specie dopo i recenti eventi.

Indietro