L’anello di Francesco Totti a Noemi

Sembra che dopo la separazione da Ilary Blasi la storia tra Francesco Totti e Noemi stia andando a gonfie vele. Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, i due avrebbero preso casa insieme:

Sì, nella zona si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara. Le fonti sono molto affidabili, il quartiere è in subbuglio, i romanisti non stanno nella pelle, per Roma Nord infatti incontrare giocatori della Roma è inedito, vista la lontananza con Trigoria nessuno abita in zona.

È pieno invece di giocatori della Lazio, dato che Formello è a due passi. Iniziare la dinastia romanista a Roma Nord con Francesco Totti non sarebbe male. Anche se in realtà un romanista a Roma Nord c’è già, è Mourinho che abita a Villa Balestra, ai Parioli, e ogni mattina si fa con l’autista della Roma la traversata verso Trigoria. Che sia l’inizio di un trend che creerà un “derby degli attici” tra i comprensori di Roma Nord?“.

Oggi, invece, arriva un nuovo sviluppo nella storia tra Francesco Totti e Noemi. Questo quanto riporta Pipol Gossip:

A confermare la serenità tra i due è stato anche un altro dettaglio: un anello identico comparso al dito di entrambi. […] I due si trovavano al ristorante in compagnia di Isabel e dei figli di Noemi. […]

Qualche tempo fa lo stesso Francesco Totti aveva raccontato dell’inizio della loro conoscenza:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto.

Continua

Avanti