Ilary Blasi vola a Zanzibar

Non hanno intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni Francesco Totti e Ilary Blasi dopo la fine ufficiale del loro matrimonio riferita con due comunicati separati. Chiedono rispetto e privacy per loro e per i tre figli. E così se il Pupone passa del tempo in compagnia degli amici giocando a padel, la conduttrice scappa dall’Italia.

Proprio un paio di giorni fa è tornata sui social, su Instagram per l’esattezza, pubblicando video di un aereo. Una partenza con i figli, ma dove? Ilary è volata a Zanzibar tra safari, natura incontaminata e acque cristalline.

Secondo quanto riferito da fonti informate, si tratterebbe di un viaggio organizzato da tempo, quindi non una scelta all’ultimo minuto per fuggire dal caos che si è creato intorno a lei e Francesco Totti. Certo, è anche l’occasione proprio per allontanare le persone care dai pettegolezzi.

In questi giorni la Blasi ha pubblicato varie storie del luogo in cui si trova con i suoi figli. Ha mostrato la location in cui alloggiano, gli animali che si aggirano intorno a loro. Inoltre ha pubblicato la prima foto hot da quando il matrimonio è finito.

Indietro