Francesco Totti rinuncia a Formentera per evitare i paparazzi dopo la rottura con Ilary
Francesco Totti rinuncia a Formentera per evitare i paparazzi dopo la rottura con Ilary Blasi: ecco cosa sarebbe accaduto.
Noemi Bocchi ha avuto una storia con un ex tronista
Come ben sappiamo dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, a Francesco Totti è stata immediatamente attribuita una nuova relazione. La nuova fiamma dell’ex calciatore, come ha svelato sempre Chi, sarebbe Noemi Bocchi. Stando a quello che riporta la rivista, i due avrebbero trascorso la notte insieme a casa di lei, poche ore prima dell’annuncio della rottura con la Blasi. Questo quanto si legge in merito:
“Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda”.
In questi giorni dunque come era prevedibile anche Noemi Bocchi è finita al centro dell’attenzione mediatica. In queste ore come se non bastasse è emerso un retroscena sulla presunta nuova fiamma di Francesco Totti. Stando a quello che svela il settimanale DiPiù, sembrerebbe che in passato Noemi abbia avuto una relazione con un noto ex tronista di Uomini e Donne. Parliamo di Gianfranco Apicerni, oggi postino di C’è Posta Per Te, che proprio al magazine ha confermato la storia, affermando:
“Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita“.