La furia di Ilary Blasi

Non appena ha scoperto questo fatto, quindi, Ilary Blasi sarebbe corsa a Roma per riprendersi la figlia e andare a fare una vacanza in Croazia dalla sorella Silvia:

Ilary, che abbiamo visto pochi giorni fa a Cortina, è passata da Riccione per uno spritz con Graziella Lopedota, la sua manager ed è tornata, infine, a Sabaudia, a riprendere Isabel per volare, in gran segreto, in Croazia, a raggiungere un altro pezzo di famiglia: sua sorella Silvia. Ha postato un video mentre lei e Isabel scendevano dall’aereo. Sapendo che, a quel punto, Totti sarebbe stato libero di incontrare nuovamente la Bocchi, con il rischio di essere scoperto e di confermare la versione della conduttrice. Ecco, infatti, Francesco mentre in macchina, con una coppia di amici, raggiunge l’abitazione al Circeo di Noemi. Esce dalla vettura a testa bassa e varca la porta d’ingresso.

Ovviamente queste sono soltanto indiscrezioni. Non sappiamo se le cose sono andate esattamente così. Attendiamo, in caso, dettagli ufficiali da parte dei diretti interessati. Forse ne sapremo di più quando Ilary Blasi rilascerà delle interviste in TV tra qualche tempo.

Nel frattempo, non ci resta che aspettare e vi invitiamo a seguirci ancora per molte altre news.

Indietro