Francesco Totti svela la verità sulla relazione con Noemi Bocchi
Francesco Totti svela la sua verità sulla relazione con Noemi Bocchi: ecco le dichiarazioni dell’ex Capitano della Roma.
Francesco Totti parla di Noemi Bocchi
In queste ore a finire al centro dell’attenzione è stato Francesco Totti. L’ex Capitano della Roma ha infatti rilasciato una lunghissima intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha svelato per la prima volta la sua verità. Totti ha così raccontato i dettagli sulla crisi con Ilary Blasi, facendo però delle precise accuse alla sua ex moglie. Stando alle sue parole infatti sarebbe stata la conduttrice a tradire per prima. Ma non solo. Francesco ha svelato la verità anche sulla relazione con Noemi Bocchi, che da settimane sta facendo discutere. Partendo dalle famose foto allo stadio pubblicate da Dagospia, Totti afferma:
“Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022″.
A quel punto Francesco Totti racconta com’è nata la relazione con Noemi Bocchi, svelando anche cosa è accaduto con Ilary Blasi dopo le foto di Dagospia:
“Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi”.