Oggi al Lucca Comics Francesco Totti è stato uno degli ospiti d’eccezione! Lo storico capitano e numero 10 della Roma si è presentato vestito da gladiatore romano. Ma c’è un motivo!

Francesco Totti vestito da Gladiatore

Che sorpresa oggi al Lucca Comics! Nonostante i tanti gossip che riguardano la sua vita privata, Francesco Totti ha cercato di gettarsi tutto alle spalle, lasciar correre i pettegolezzi e concentrarsi piuttosto sulle cose belle. E quale migliore occasione se non presentarsi oggi a questo speciale evento.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti tra il pubblico al concerto di Renato Zero, il cantante scende dal palco e lo abbraccia (VIDEO)

L’ex calciatore Francesco Totti ha indossato gli abiti da Gladiatore, in occasione dell’uscita del secondo film in tutte le sale cinematografiche de Il Gladiatore 2. A distanza di 24 anni, Ridley Scott ha deciso di dirigere una pellicola ambientata nell’antica Roma.

Quindi per il lancio del nuovo kolossal della Paramount Pictures, oggi al Lucca Comics & Games è arrivato anche Francesco Totti. Come mostrato il campione giallorosso si è presentato vestito da centurione e ha guidato la parata epica nella città. Una folla entusiasta l’ha accolto trovando geniale questa trovata pubblicitaria. Per qualche momento la città toscana si è trasformata in una vera e propria arena vivente.

@skysport ⚔️ L’ex capitano della Roma è stato protagonista nella parata in costume organizzata per lanciare il Gladiatore II. Totti, vestito da guerriero dell'Antica Roma, è stato a sorpresa protagonista al Lucca Comics, affacciandosi a un balcone in Piazza San Michele #SkySport #Totti ♬ suono originale – Sky Sport

Il lancio del Gladiatore II

Ovviamente la presenza di Francesco Totti aveva un motivo e non è stata di certo casuale, dato che così come altri attori ha indossato con fierezza i panni da gladiatore.

Quindi anche Totti ha contribuito a far rivivere quell’atmosfera magica dell’antica Roma, che il cinema di Hollywood vuole ora celebrare con questo nuovo film.

Come mostrato dalle immagini, Francesco Totti è stato acclamato da tutti i presenti. In seguito è anche salito su un balcone e ha scherzato con il pubblico lì in piazza. Tutti hanno apprezzato con grande entusiasmo la partecipazione del Pupone. È stata una bellissima sorpresa che non è certamente passata inosservata!

LEGGI ANCHE: Verdiana da standing ovation “spettina” la giuria nei panni di Anna Oxa (e fa una dedica toccante)

Insomma mancava solo la fatidica citazione (ovviamente modificata): “Mi chiamo Francesco Totti, comandante dell’esercito del Nord, generale delle legioni Felix”. Ma in ogni caso è stato un successone!