Grande emozione per Francesco Vecchi

Grande emozioni in queste ore a Mattino Cinque. Ieri infatti, a diretta iniziata, è accaduto qualcosa che ha commosso tutti i telespettatori e il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Francesco Vecchi ha annunciato la nascita di suo figlio, Paolo, venuto al mondo due giorni fa. Il piccolo è nato dall’amore tra il conduttore e sua moglie Tina La Loggia ed è il secondogenito della coppia. Come in molti sapranno, i due lavorano entrambi a Mattino Cinque e proprio La Loggia è caporedattrice della fortunata trasmissione. Francesco e Tina, dopo essersi innamorati, nel 2020 si sono uniti in matrimonio e poco dopo è nato il loro primo figlio, Enrico. Adesso così la famiglia si è allargata.

Ieri mattina dunque in diretta Francesco Vecchi, visibilmente commosso, ha annunciato la nascita del piccolo Paolo. A prendere per prima la parola è stata Federica Panicucci, che ha affermato: “Vedo che hai una luce diversa negli occhi. Prendiamoci qualche istante per dirlo. Vuoi dirlo tu?”. A quel punto a intervenire è stato proprio Vecchi, che emozionato ha svelato la lieta notizia. Queste le sue dichiarazioni che in breve hanno fatto il giro del web:

“Mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mia e di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto”.

Grande emozione dunque per Francesco Vecchi, che è diventato padre per la seconda volta. Non resta dunque che fare tantissimi auguri al conduttore e a sua moglie Tina per la nascita del loro secondo figlio. Benvenuto al mondo Paolo!