Franceska Pepe in isolamento e lontana dai social: si valuta un rientro in gioco?
Franceska Pepe è di nuovo in isolamento e lontana dai social? E’ in discussione un suo rientro nel Grande Fratello…
Franceska Pepe è di nuovo in isolamento e lontana dai social? E’ in discussione un suo rientro nel Grande Fratello Vip
Il destino di Franceska Pepe potrebbe non essere ancora segnato. La modella è stata eliminata lo scorso lunedì 5 ottobre dalla casa del Grande Fratello Vip dopo una sfida all’ultima preferenza. Al televoto con la Pepe c’erano infatti Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta ed Adua Del Vesco, da giorni ormai al centro delle polemiche a causa di alcune finte storie d’amore di cui è stata protagonista.
La sfida (al positivo) ha salvato con il 40% dei voti l’influencer, seguito dall’ex tronista al 25% e l’attrice al 18%. Franceska è risultata ultima con un 17%. In realtà la differenza tra lei ed Adua è ancora più sottile di quella che appare: la Del Vesco avrebbe conquistato il 17,9% dei voti contro il 17,8% della Pepe. Un’inerzia che ha fatto infuriare i fan della modella per un altro aspetto da non sottovalutare. In molti hanno infatti chiesto l’annullamento del televoto dopo aver scoperto che in Spagna molti fan dell’attrice de L’onore e il rispetto hanno votato in massa per salvarla.
Secondo quanto si evincerebbe dal regolamento ufficiale del reality infatti “il Servizio di Televoto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni residenti sul territorio italiano”. Lo stesso Codacons, associazione a tutela dei consumatori, è intervenuto con un esposto ufficiale dopo le migliaia di segnalazioni arrivate sull’argomento. Che Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip stiano valutando l’annullamento del televoto e la conseguente riammissione in gioco di Franceska Pepe?
Intanto i più attenti di voi hanno notato una quasi totale assenza di movimenti social da parte della ragazza, dopo il primo divertente sfogo da lei fatto appena eliminata ormai diventato un cult. Nelle ultime ore è spuntato un retroscena shock che potrebbe rimettere in discussione il risultato delle ultime votazioni.
Ecco cosa sta accadendo