Scontro a Live tra Franceska Pepe e Matilde Brandi, che scoppia in lacrime
Franceska Pepe vs Matilde Brandi a Live Nonostante le lacrime di Matilde Brandi, Franceska Pepe è proseguita dritta per la…
Franceska Pepe vs Matilde Brandi a Live
Nonostante le lacrime di Matilde Brandi, Franceska Pepe è proseguita dritta per la sua strada e ha continuato ad elencare le ragioni per cui ce l’ha con la showgirl. “Potresti essere mia madre e la cosa brutta da vedere è che una donna della tua età se la prenda senza motivo contro di me quando io non ti ho mai fatto né detto nulla“, ha accusato la modella.
“Ma io non me la sono mai presa contro di te, non so che film hai visto”, ha replicato la Brandi. “Ti sto sulle pa***, benissimo…devi essere leale anche nell’inimicizia. Non puoi essere una bandiera al vento che a seconda del successo di una persona diventi più o meno simpatica – ha continuato Franceska – Se ci sono stati attacchi nei confronti delle tue bambine mi dispiace e invito le persone che li hanno fatti a smetterla, però anche tu devi smetterla con questa acidità e questa cattiveria“.
Nella discussione è poi intervenuto anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha invitato la Pepe a riflettere. “Tu ribadisci sempre che lei è una signora di una certa età, una cinquantenne. Guarda che anche tu avrai 50 anni e troverai una killer con la K come te che te lo rinfaccerà e non è carino“, ha fatto notare Alessi.
Di fronte all’invito degli altri partecipanti al talk di chiedere scusa alla Brandi, Franceska è apparsa risoluta. “Le scuse devono partire da entrambe, io sono pronta a chiederle scusa nel momento in cui avrò una prova di correttezza da parte di questa persona“, ha concluso.
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui