Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina fidanzati: ecco com’è il loro rapporto

La loro intesa, dunque, è soprattutto al di fuori del programma, e la si legge nei loro occhi. Francisco è stato fortunato a inciampare in Anastasia, perché la ballerina ha come lui una passione che muove la sua vita. Da una parte il surf, dall’altra la danza.

Anche lei, come me, mette tanta passione nel suo lavoro e questo ci unisce ancora di più. Quello che per me è il surf è per lei il ballo. E questa affinità ci lega a doppio filo. In passato per me è stato difficile trovare una persona che capisse il mio mondo e la passione che metto nella mia carriera.

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella fidanzati
(c) Novella2000 n. 19 – 3 maggio 2018

Con una forza della natura come la Kuzmina, così concentrata e appassionata di danza, sarà impossibile che si ripropongano i soliti attriti nella coppia.

“Le mie ex danzate confondevano l’amore che provavo per loro con quello che provavo per il mare. E li paragonavano, sbagliando… Non ho una stabilità logistica e dunque se mi metto nei panni di una fidanzata so che per lei non è facile starmi dietro. Accanto devo avere una persona che comprenda le ragioni dei miei spostamenti e che al tempo stesso abbia una sua carriera da coltivare, la sua vita, i suoi interessi“.

E a proposito della sua, di carriera, Porcella anticipa di avere alcuni impegni in Sardegna. Una volta terminato Ballando con le Stelle, lascerà Roma e si rilasserà sull’isola. Ma uno spiraglio, l’ormai noto surfista lo lascia aperto anche sul mondo dello spettacolo.

Ora che tutti lo riconoscono per strada e che si è timidamente affacciato sotto i riflettori, chissà che non gli capiti l’occasione giusta per dimostrare in tutto quanto vale. Almeno con Anastasia Kuzmina, non avrà problemi!

Indietro