Manuel Bortuzzo e Lulù: il commento di papà Franco

Manuel è infatti anche tra i componenti maschili del loft di Cinecittà ad attirare il maggior numero di sguardi da parte del gentil sesso.

Il suo viso trasparente, la sua rara educazione e i suoi modi affabili hanno già fatto capitolare l’appariscente Lulù Selassié, la più piccola delle tre sorelle che si professano discendenti dell’ultimo negus d’Etiopia.

A proposito del flirt nato tra il campione di nuoto e la coinquilina, Franco Bortuzzo si è espresso giorni fa sottolineando che Lulù non rientrerebbe nei canoni estetici preferiti di Manuel. E forse, il modo in cui il ragazzo sembra allontanarsi gradualmente da lei lo confermerebbe.

Ma nell’intervista rilasciata da Bortuzzo a Novella 2000, papà Franco allarga la riflessione in un concetto più generale:

“Mio figlio ha sempre avuto molto successo con le ragazze. Ha sempre avuto fidanzate meravigliose. Se sta provando simpatia per questa ragazza non posso che esserne felice. Anche se, da genitore, non credo molto nelle relazioni che nascono all’interno di questo tipo di programmi. Poi ovviamente mai dire mai, ci sono stati in passato casi analoghi che ancora oggi stanno durando. Chi vivrà vedrà”.

Per sapere come andrà a finire, insomma, tocca restare incollati allo schermo…

IndietroAvanti