Franco Oppini torna sull’ultima scintilla mediatica con Alba Parietti: “Parole travisate, non solleverò più l’argomento”

Franco Oppini, che da parecchi anni è ormai legato all’astrologa Ada Alberti, è intervenuto sul settimanale Nuovo dissolvendo una volta per tutte ogni polemica con Alba Parietti. L’attore ha spiegato di essere vittima di un grosso fraintendimento, che nonostante il gran polverone non ha fortunatamente leso il suo legame con la Parietti.

“Io e Alba siamo in ottimi rapporti. Non mi interessa fare questo tipo di polemica con lei. Le mie parole sono state completamente travisate, in una interpretazione che non corrisponde al mio pensiero. Quindi non parlerò più della mia storia con Alba con nessuno”.

Ma è da parte della Parietti che arrivano infine le ultime parole sull’intera questione. La showgirl si è rammaricata di aver contribuito a soffiare su un fuoco rintuzzato dalle solite malelingue che serpeggiano sui social. Nessun genere di pentimento però sui motivi che l’hanno spinta a intervenire, e che l’Alba nazionale riassume così:

“Chiedo scusa per aver sottovalutato l’effetto social. Chiedo scusa se ho arrecato dispiacere. Ma non bisogna mai sottovalutare la sensibilità delle cosiddette ‘donne forti’, troppo spesso bersaglio di volgarità e cattiveria.

IndietroAvanti