Franco Terlizzi senza freni sui naufraghi de L’Isola dei Famosi
Franco Terlizzi senza freni su Jonathan, Bianca e Amaurys: “Jonathan e Bianca sono le persone più false, sleali e ipocrite…
Franco Terlizzi senza freni su Jonathan, Bianca e Amaurys:
“Jonathan e Bianca sono le persone più false, sleali e ipocrite che abbia mai conosciuto in vita mia. Il giorno prima della nomination Jonathan veniva e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità. Poi quando l’ho nominato, mi ha detto che non sono un uomo. Detto da lui, lo prendo come un complimento. Insomma, un po’ di sportività: che dovrebbe fare allora la Cipriani che veniva sempre nominata da tutti. Lei sì che è un grande esempio di sportività”
Infine, su Perez, che reputava quasi un fratello, aggiunge:
“Gli ho fatto presente la falsità di Jonathan e che doveva intervenire. Lui mi ha risposto: “Io non devo mettere a posto nulla“. Poi, ci siamo un po’ sfidati, abbiamo discusso. Pensavo di avere un fratello in lui, mi sbagliavo. Un giorno dovremmo parlare, ma a quattrocchi, non più davanti alle telecamere”
Come reagiranno i concorrenti quando scopriranno le parole di Franco? Che sia un fondo di verità in queste affermazioni o che sia solo rancore e vendetta?
Bianca Atzei criticata da una ex tronista di Uomini e Donne: “sei indifendibile”
Isola dei Famosi shock: tutte le gravi offese dette davanti e dietro le telecamere